«…PERCHÉ SONO UN IPOCRITA, DECK, NON MI PIACE QUANDO LE PERSONE VENGONO IN MIO AIUTO, MA NON POSSO NEANCHE FARE A MENO DI ESSERGLI D’AIUTO. DA QUANDO SONO DIVENTATO BLACK SHIELD È ANCORA PEGGIO, ORA CHE HO IL POTERE DI SALVARE COSÌ TANTE PERSONE MI SENTIREI COLPEVOLE SE NON ANDASSI IN LORO SOCCORSO.
BLACK SHIELD È LA RISPOSTA ALLE PREGHIERE DI QUELLE PERSONE SPROVVISTE DI UNO SCUDO: IO SONO DIVENTATO QUELLO SCUDO. SE DIO VUOLE LO SARÒ FINCHÉ AVRÒ VITA.»
titolo: Shield of the World. Black shield (volume1)
autori: Byron-Senpai e Kitsune Yoru
caratteristiche: 234 pp, b/n
dimensioni: 15X21
edizione: maggio 2024
ISBN: 9791259611086
prezzo: € 15,00
acquista ora
È un libro davvero molto coinvolgente, un potere che non volevi, una responsabilità improvvisa, lottare portando avanti i tuoi valori morali nonostante un extraterrestre continui a screditarli😎. Non potrei consigliarlo abbastanza e attendo con entusiasmo i prossimi volumi 😍
Bellissimo Libero consiglierei di leggerlo bello
Non sono un amante delle light novel, anzi, però tenevo a dargli un’altra possibilità leggendo e recensendo Shield of the World di Byron-senpai, illustrata dalla bravissima mangaka, Kitsune Yoru.
L’opera si presenta come un battle shonen con un protagonista di nome Brian, non sarà il classico eroe indistruttibile, anzi, leggendo il primo capitolo noteremo che avremo a che fare con un ragazzo fragile e con diverse insicurezze ma che nonostante le proprie insicurezze protegge con le unghie e con i denti chi ama.
Per la recensione completa: https://www.akibagamers.it/30-10-2024/shield-of-the-world-1-black-shield-recensione/